FIERA DEL MARRONE - Laboratori Didattici Infanzia Ghigliano

Nella giornata di Venerdì 14 Ottobre, in concomitanza con l'apertura della 23° Edizione della Fiera Nazionale del Marrone della Città di Cuneo, i bambini del secondo e terzo anno, delle sezioni A e B, della Scuola dell'Infanzia "N. Ghigliano" hanno potuto prendere parte ai Laboratori Didattici proposti dalla Coldiretti.

Il Progetto "Campagna Amica" con i laboratori proposti alle scuole presso i Giardini Fresia, ha proposto:

AI BAMBINI DEL SECONDO ANNO: Un delizioso laboratorio di creazione di biscotti ed una visita guidata alla scoperta degli animali della fattoria.

AI BAMBINI DEL TERZO ANNO: Un laboratorio di scoperta del formaggio, con la realizzazione di un delizioso tomino, e un percorso sensoriale di scoperta degli odori delle erbe aromatiche.

Una bellissima esperienza!!