Visita alla Merlo

Lunedi 21 e mercoledi 23 novembre le classi terze della scuola Secondaria di Via Sobrero sono andate a conoscere gli stabilimenti di un'eccellenza del territorio : L'azienda metalmeccanica  specializzata Merlo.                                                                                          Un' interessante esperienza per approfondire la conoscenza diretta delle fasi di lavorazione, delle professionalità impegnate, dell'evoluzione di un sistema economico  completo accompagnati da alcuni ex dipendenti della Merlo Group APS .                              La giornata è stata la conclusione del percorso di Orientamento-Educazione alla Scelta dei ragazzi che si apprestano a iscriversi alle ScuoleSuperiori ed hanno compreso l'importanza della formazione nel mondo del lavoro.

Di seguito alcune foto esemplificative