scuola sentinella

IMPORTANTE !

Per informare compiutamente i Genitori verranno effettuati incontri in Meet, ai quali parteciperà anche il Dott. Marcello Caputo ASL 1 Cuneo. L’invito alle riunioni su PiattaformaGoogle workspace verrà inviato ai rappresentanti di classe ancora in carica e, per le classi prime, ai genitori che daranno la loro disponibilità tramite una semplice comunicazione sul diario del proprio figlio in cui indicheranno l’indirizzo email a cui inviare il link della riunione. Per la scuola primaria la riunione online è prevista per lunedì 11 ottobre 2021 alle ore 21:00; per la scuola secondaria di I grado la riunione online è prevista per martedì 12 ottobre 2021 alle ore 21:00.

Cordiali saluti.

Nota IC via sobrero cuneo_ Piano Nazionale sorveglianza Coronavirus1 (2).pdf

Piano-per-il-monitoraggio-scuole-2021-22-rev-8_Finale.pdf

m_pi.AOODRPI.REGISTRO UFFICIALE(U).0011095.21-09-2021.pdf