Raccolta punti coopperlascuola 2023
Cari genitori,
Coop per la Scuola 2023 è giunto alla quinta edizione nazionale, come ogni anno infatti la scuola partecipa alla raccolta dei buoni scuola di COOP per la scuola.
Il messaggio di quest’anno unisce la scuola allo sport, perché entrambi insegnano dei valori universali come inclusione, altruismo, autostima, rispetto della diversità.
Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola.
Quando e come raccogliere i buoni
Dal 31 agosto all’8 novembre, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola..
Troverete gli appositi contenitori per raccogliere i buoni nell’atrio di ogni plesso oppure caricare i vostri buoni direttamente sul sito coopperlascuola.it
Grazie al vostro aiuto negli anni scorsi abbiamo acquistato materiale didattico e le nostre aule sono così ben attrezzate proprio grazie a queste raccolte punti. Confidiamo che anche quest’anno le famiglie ci aiuteranno ad acquistare beni per la nostra scuola!
Come utilizzare i buoni
I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App "Coop per la Scuola", scaricabile da Google Play o App Store. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 20 dicembre 2023.