Assemblea famiglie alunni classi prime

Gentili famiglie, con la presente invitiamo le famiglie degli alunni delle classi prime ad un incontro informativo il giorno lunedì 5 settembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 nelle modalità sotto riportate. I genitori verranno accolti dagli insegnanti negli spazi esterni della scuola, dove verranno consegnati brevi manu gli allegati da restituire agli insegnanti debitamente firmati il primo giorno di scuola. Nella stessa sede verranno date precisazioni circa gli orari di entrata/uscita e dei relativi ingressi da utilizzare.

Per le famiglie che non potranno essere presenti all’ assemblea, la modulistica, verrà consegnata agli alunni il primo giorno di scuola.

CLASSE

SPAZIO DEDICATO

I A

Giardino lato Via Castellani

I B

Cortile lato via Sobrero

I C

Cortile lato P.zza II Reggimento Alpini

I D

Giardino lato P.zza II Reggimento Alpini

Si informano le famiglie degli alunni delle classi prime che come da Regolamento consultabile sul sito scolastico al seguente link: Regolamento criteri per l’ammissione e la formazione delle classi prime  :  nel corso dei primi due mesi di funzionamento delle classi, in caso di situazioni particolarmente difficili riportate dal team dei docenti, il Dirigente Scolastico potrà effettuare spostamenti di alunni da una classe ad un’altra, anche in base all'andamento della situazione sanitaria.

La composizione delle classi è stata inviata all'indirizzo email indicato dai genitori al momento dell'iscrizione.

Si invitano le famiglie a non divulgare la composizione delle classi .