Assemblee con le famiglie classi PRIME_Scuola Secondaria

Gentili famiglie,
si comunica che, GIOVEDI' 7 SETTEMBRE 2023, dalle ore 17:30 alle ore 18:30 , nelle pertinenze esterne della Scuola Secondaria di I grado, si terranno le Assemblee con i genitori delle classi PRIME per l' a.s. 2023-2024 .
L'elenco della Formazione classi PRIME, è pubblicato presso l'albo fisico della Scuola Secondaria di I grado , a partire da GIOVEDI' 20 LUGLIO 2023 .

17:30/18:30

Assemblea con i genitori della classe I A nella classe  dedicata (consegna modulistica per l’avvio del nuovo a.s.)

Assemblea con i genitori della classe I B nella classe  dedicata (consegna modulistica per l’avvio del nuovo a.s.)

Assemblea con i genitori della classe I C nella classe  dedicata (consegna modulistica per l’avvio del nuovo a.s.)

Assemblea con i genitori della classe I Dnella classe  dedicata (consegna modulistica per l’avvio del nuovo a.s.)