Servizio mensa

Gentili famiglie,

tutti i genitori sono obbligati a presentare la domanda di iscrizione/rinnovo al servizio di ristorazione scolastica comunale. 

Il rinnovo dell'iscrizione al servizio è obbligatoria anche per chi era già iscritto al servizio gli scorsi anni e non usufruisce di agevolazioni tariffarie.

In mancanza dell'iscrizione non si potrà accedere al servizio mensa.

La domanda va presentata nel periodo dal 1° aprile al 30 giugno 2022, tramite procedura on line al link seguente:

https://markas-cuneo.ecivis.it/

Al sito è possibile accedere tramite le credenziali fornite dal sistema negli anni precedenti oppure tramite SPID/CIE.

Tramite questo link si potrà compilare la domanda di "Iscrizione Refezione Scolastica a.s. ..." e l'"Autocertificazione Isee anno 2022".

L’attestazione Isee utile ai fini della richiesta di tariffa agevolata deve essere quella rilasciata nell’anno di inizio dell’anno scolastico per il quale è richiesta l’iscrizione al servizio.

Es. iscrizione mensa a.s. 2022/2023 → Attestazione Isee rilasciata nell’anno 2022”.

Non sarà valida la domanda che perverrà con la sola "Autocertificazione Isee" senza l'"Iscrizione Refezione Scolastica".

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda consultare il "Manuale di istruzioni" (in allegato) o contattare l'ufficio Ristorazione Scolastica ai recapiti sopra indicati 

ULTERIORI PRECISAZIONI POTETE TROVARLE SUL SITO DEL COMUNE DI CUNEO (cliccare sul link) 

Allegati
NEWPromemoria-genitori_2022-2023_DomandeOnLine_rev1.pdf
S_NEWrefettori_indirizzi_bis.pdf
Manuale_tutori_procedura_iscrizioni_online.pdf